Il Bed and Breakfast

Il B&B West Coast si trova a Cabras, piccolo paese della costa occidentale della Sardegna, nella Penisola del Sinis e a pochi minuti da Oristano.

La struttura, nata poco più di dieci anni fa, è una villetta indipendente con giardino, dotata di una luminosa veranda arredata dove potrete gustare le deliziose colazioni nelle giornate più calde o lasciarvi cullare dalla brezza delle serate estive.

Dotato di tre camere ampie e luminose, finemente arredate e confortevoli. Una camera si trova al piano terra dotata di bagno e di un’ingresso indipendente dal resto della casa. Al piano superiore si trovano le altre due camere: la camera sarda, arredata con tipico stile sardo e la camera baldacchino, dotata anch’essa di bagno, che permetterà un completo relax dal gusto orientale. Un comodo soggiorno e sala lettura è a vostra disposizione, riparo perfetto dalla calura estiva.

Chi siamo

Mi chiamo Alessandra, sono una giovane laureata in Lettere Classiche e studio per specializzarmi in Filologie Classiche. Mi piacciono i viaggi e il greco antico.

Il B&B West Coast nasce oltre 10 anni fa con mio fratello Andrea con l’intento di offrire ospitalità ai tanti viaggiatori che scelgono di visitare la stupenda area del Sinis. Relax, riservatezza, natura e paesaggi incontaminati si fondono insieme, per un servizio unico al gusto di Sardegna.

Io e il mio ragazzo Federico saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio questa splendida zona.

Vi aspettiamo!

Scopri le nostre camere

Accomodati nella nostra casa