Come raggiungerci

Ci siamo! La tua indimenticabile vacanza nel Sinis sta per iniziare. Hai tutte le informazioni che ti occorrono? Qui puoi trovare le indicazioni stradali e i servizi di trasporto attivi nel nostro territorio.

Puoi anche contattarci subito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Come raggiungerci

Da Cagliari (aeroporto – porto – città)

In auto
Percorrere la Strada Statale 131 in direzione SASSARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di ORISTANO SUD/SANTA GIUSTA. Attraversare Santa Giusta e proseguire per ORISTANO. Proseguire per VIALE REPUBBLICA (SP81) e seguire le indicazioni per SPIAGGE SINIS (San Giovanni di Sinis, Torregrande) e percorrere la SP94. Svoltare a destra per VIA THARROS. Svoltare a destra per VIA LIGURIA.
In treno

La linea ferroviaria collega direttamente CAGLIARI CITTA’ e ELMAS AEROPORTO con la città di ORISTANO (Stazione di Oristano P.zza Ungheria). Da ORISTANO è possibile prenotare un taxi o rivolgersi al servizio di NCC. Alternativamente è possibile utilizzare il servizio di trasporto pubblico dell’A.R.S.T. dalla stazione ARST di Oristano (via Cagliari) che effettua il trasporto diretto Oristano-Cabras.

 Per informazioni sugli orari e tratte, consultare il sito trenitalia.com

In autobus

Il servizio di trasporto pubblico gestito dall’ARST permette il collegamento diretto dalla città di CAGLIARI (autostazione ARST P.zza Matteotti) alla città di ORISTANO (Via Cagliari). Dall’autostazione ARST di Oristano è garantito il servizio di trasporto Oristano-Cabras.

Per informazioni sugli orari consultare il sito dell’ARST all’indirizzo www.arst.sardegna.it.

Da Sassari

In auto

Percorrere la Strada Statale 131 in direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di ORISTANO NORD. Proseguire in direzione CABRAS e seguire le indicazioni per SPIAGGE SINIS (San Giovanni di Sinis, Torregrande). Percorrere la SP94, svoltare a destra per VIA THARROS. Svoltare a destra per VIA LIGURIA.

In treno

La linea ferroviaria collega SASSARI con la città di ORISTANO. Da ORISTANO è possibile prenotare un taxi o rivolgersi al servizio di NCC. Alternativamente è possibile utilizzare il servizio di trasporto pubblico dell’A.R.S.T. dalla stazione ARST di Oristano (via Cagliari) che effettua il trasporto diretto Oristano-Cabras.

In autobus

Il servizio di trasporto pubblico gestito dall’ARST permette il collegamento diretto dalla città di SASSARI alla città di MACOMER. Da Macomer è possibile usufruire del collegamento Macomer-ORISTANO (Via Cagliari). Dall’autostazione ARST di Oristano è garantito il servizio di trasporto Oristano-Cabras.

Per informazioni sugli orari consultare il sito dell’ARST all’indirizzo www.arst.sardegna.it.

Contattaci

1 + 12 =